Carico...

I giardini e le sale ricevimento

Uno scenario fiabesco per i tuoi eventi

Lo scenario fiabesco dei giardini e le due splendide sale. Quando natura e cura dei dettagli diventano magicamente arte.

La storica struttura dei Giardini Jemma è inserita in un grande parco mediterraneo che con i suoi prati, stupende fontane e il suo grande lago sono una suggestiva cornice per i vostri aperitivi e i buffet. In questi spazi esterni tutto quello che avete sognato diventerà magicamente reale. Circondati dal verde curato, da grandi e secolari pini e fiori punteggiati, potrete godervi il ricevimento sotto un cielo di stelle in un’atmosfera affascinante e idilliaca. Dove la luna farà brillare ancora di più il vostro amore e gli spazi esterni vi offriranno un set fotografico suggestivo.
In più le due splendide sale, recentemente restaurate, saranno pronte ad accogliervi insieme ai vostri ospiti con allestimenti esclusivi ed unici per il vostro matrimonio. La sala grande con uno spazio unico capace di accogliere fino a 250 invitati vi lascerà d'incanto e l'originalità del decoro floreale, la scenografia della tavola, lo studio degli spazi e il light design soddisferanno tutti i vostri desideri.

Una residenza d'epoca del 1886 per i tuoi ricevimenti in Puglia. Perché un luogo indimenticabile rende tutto indimenticabile.

Dopo un attento ed accurato restauro, l’antico casale d’epoca del 1886 rinasce in una veste rinnovata dallo stile contemporaneo. Giardini Jemma Resort, con i suoi ampi spazi verdi, i giochi d’acqua delle fontane e l’immenso lago immerso nella natura, è il luogo perfetto per realizzare i vostri eventi più importanti. Due ampie sale dallo stile rustico e moderno fanno da cornice ai vostri ricevimenti, seguiti e curati da professionisti del settore che sapranno realizzare e soddisfare i vostri desideri.
Stupire, sorprendere, far sognare; uno scrigno d’idee per realizzare il Vostro Ricevimento Nuziale. Un occhio attento quindi ad ogni particolare affinché tutto rientri in un’immagine di armonia e di equilibri; l’originalità del decoro floreale e la scenografia della tavola, lo studio degli spazi, il light design, i colori, tutto curato nei minimi dettagli.