Carico...

Ricevimenti da Giardini Jemma

Per i tuoi eventi indimenticabili

Dove ogni ricevimento diventa unico e indimenticabile. Perché tutto quello che avete sognato si trasformerà in realtà.

I Giardini Jemma sono la location ideale per i vostri ricevimenti, realizzati con la stessa cura di una trionfale prima teatrale. L'amore per il bello e per l'arte permette di mettere in scena allestimenti che riprendono le più raffinate ricostruzioni storiche e le ambientazioni più moderne e dinamiche. L'idea è quella di stupire, sorprendere, far sognare e divertire gli sposi e i loro ospiti in tutti i momenti della giornata: dalla cerimonia, ricca di atmosfera e calore, al cocktail pensato come momento di unione e convivialità, fino al pranzo o alla cena.
Per i vostri matrimoni, anniversari, feste importanti o meeting, vedrete le vostre idee e i vostri desideri trasformarsi meravigliosamente in realtà grazie al sapiente studio degli spazi e dei tempi: le soluzioni personalizzabili daranno forma a tutto quello che avete sempre sognato. Armonia, equilibrio e creatività si amalgamano perfettamente per dar vita ad un ricevimento unico e indimenticabile per voi e i vostri ospiti.

Una residenza d'epoca del 1886 per i tuoi ricevimenti in Puglia. Perché un luogo indimenticabile rende tutto indimenticabile.

Dopo un attento ed accurato restauro, l’antico casale d’epoca del 1886 rinasce in una veste rinnovata dallo stile contemporaneo. Giardini Jemma Resort, con i suoi ampi spazi verdi, i giochi d’acqua delle fontane e l’immenso lago immerso nella natura, è il luogo perfetto per realizzare i vostri eventi più importanti. Due ampie sale dallo stile rustico e moderno fanno da cornice ai vostri ricevimenti, seguiti e curati da professionisti del settore che sapranno realizzare e soddisfare i vostri desideri.
Stupire, sorprendere, far sognare; uno scrigno d’idee per realizzare il Vostro Ricevimento Nuziale. Un occhio attento quindi ad ogni particolare affinché tutto rientri in un’immagine di armonia e di equilibri; l’originalità del decoro floreale e la scenografia della tavola, lo studio degli spazi, il light design, i colori, tutto curato nei minimi dettagli.